Una favola da raccontare: Recensione Grand Hotel dei Cesari
Una favola da raccontare: Recensione Grand Hotel dei Cesari
Roma, l’orizzonte, il mare: una favola da raccontare
Il Grand Hotel dei Cesari offre un’esperienza unica per chi ama immedesimarsi nel rumore delle onde sugli scogli e nel profumo di sale che riemerge dal mare. Infatti, l’Hotel ha due strutture (forse dai motori di ricerca non è chiarissimo, ma se telefonate vi verrà spiegato tutto nel dettaglio), una a 4 stelle e una a 3 stelle. La prima è la residenza principale, grande e fornita di servizi come reception o ristorante, mentre la seconda è tutt’altra cosa e, a mio avviso, la parte migliore dell’offerta. Quella che chiamano “depandance”, infatti, non è altro che… una struttura letteralmente a picco sul mare! Uscendo dalla finestra sembra di essere in mezzo all’acqua, che pare quasi di poter toccare. Certo, se non siete amanti del rumore delle onde e del volo dei gabbiani, forse, non è la scelta migliore per voi, ma è un’esperienza che bisogna assolutamente provare. L’Hotel ha anche bar, piscina privata e altri servizi. I bagni sono puliti e il personale molto disponibile. Nel mio caso, ad esempio, c’erano stati alcuni problemi con la ricezione del pagamento online (poi risolti), ma la ragazza alla reception ci ha comunque tenuto da parte le camere che avevo prenotato inizialmente (sebbene, a pagamento fallito, non fossero obbligati a farlo). Tutto ciò, senza dimenticare che la struttura è a due passi dal centro della città ed è, dunque, ben fornita di servizi, negozi e punti di svago.
Nel complesso, valuto in modo assolutamente positivo il nostro soggiorno nella sempre bellissima Anzio, luogo di storia e cultura a pochi passi da Roma e dalla Villa di Nerone. Che altro dire? Se siete curiosi dovete assolutamente andare là anche voi!
Maggiori info QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
Super League: Risultati 34° giornata
30 Aprile 2025Alessandro TassinariMotoGP – Recensione Ignorante GP Jerez 2025: Il Principato Spagnolo e la Prima Volta di (Alex) Marquez
30 Aprile 2025Alessandro TassinariFanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari