Z-Gen – Ottava Giornata: Tappo scappa, Tasso batte Fabio, Taremi da impazzire!

Z-Gen – Ottava Giornata: Tappo scappa, Tasso batte Fabio, Taremi da impazzire!

di 27 Marzo 2025

Taremi castiga l’interista, Tappo non sbaglia, Abu devastante

La lotta al vertice di Z-Gen entra nel vivo con un turno spettacolare e ricco di colpi di scena. Se la scorsa giornata aveva lasciato tutto in bilico, questa ha aggiunto ulteriore pepe alla competizione: Tasso batte Fabio nel match clou, mentre Tappo risponde con un poker e rimane in testa con numeri da record. Intanto, Abu travolge Marco con un risultato tennistico, e gli Eagles di Chri restano in corsa con una vittoria sofferta. Ancora sei punti in palio e tutto può succedere!


Tasso ferma Fabio: ironia della sorte, decide Taremi!

Se il destino ama prendersi gioco del calcio, oggi l’ha fatto con una punta di malizia. Tasso si prende lo scontro diretto contro Fabio, ma lo fa con una firma pesantissima: la doppietta di Mehdi Taremi!

Il paradosso? Fabio è un grande interista, ma nel suo fantateam non ha l’iraniano, che invece lo punisce senza pietà. Una beffa clamorosa, visto che Taremi, nella sua squadra del cuore, non ha mai brillato davvero, mentre qui si trasforma in match-winner.

Ciliegina sulla torta: il bomber iraniano ha il record di essere stato il primo marcatore della storia di Z-Gen. Con questa doppietta chiude il cerchio, regalando tre punti d’oro a Tasso. La corsa al titolo è riaperta!


Z-Gen - Ottava Giornata: Tappo scappa, Tasso batte Fabio, Taremi da impazzire!


Tappo devastante: quattro gol e messaggio chiaro a tutti

Se Tasso risponde presente, Tappo non si fa pregare. Il suo team marchiato T-Rex travolge Mario senza troppi problemi con quattro reti, consolidando il suo primato e rispondendo colpo su colpo al fratello.

I numeri parlano chiaro: 41 gol fatti in stagione, un attacco spaventoso, e una percentuale di successi vicina all’80%. Con due giornate ancora da giocare, la lotta per il titolo è più viva che mai.

Andrea non ha certo voglia di restare a guardare: lui che nella prima edizione trionfò di appena un punto sui Biblios dopo un campionato lungo ben 10 giornate e che la passata edizione si vide soffiare il titolo dal fratello Tasso. Insomma, è una vera e propria lotta per la supremazia territoriale sovra-nazionale.


Abu scatenato: poker a Marco!

Se qualcuno pensava che la lotta al podio fosse già scritta, Abu ha deciso di ribaltare i pronostici. La sua squadra rifila quattro gol di scarto a Marco, mandando un segnale forte a tutti. Lo spettacolo non è finito, la classifica è cortissima e può succedere ancora di tutto.


Z-Gen - Ottava Giornata: Tappo scappa, Tasso batte Fabio, Taremi da impazzire!


Chri ok, Maghi ko: e gli Eagles ci credono ancora

Vittoria di misura ma preziosa per gli Eagles di Chri, che restano in corsa con una prestazione concreta. L’obiettivo è chiaro: chiudere la stagione sul podio e, chissà, magari approfittare di qualche scivolone in vetta.


Jo spreca un’occasione contro i Biblios

In un torneo così equilibrato, ogni punto perso pesa tantissimo. Lo sa bene Jo, che cade contro i Biblios, sciupando un’occasione d’oro per rilanciarsi nella lotta ai piani alti.


Ultime due giornate: tutto ancora aperto!

Con sei punti in palio, Z-Gen promette ancora scintille. La corsa al titolo resta un affare di famiglia tra Tappo e Tasso, ma con così tante squadre ancora in corsa per il podio, ogni partita sarà una finale.

🔜 Il rush finale è iniziato: chi riuscirà a portare a casa la vittoria?


Z-Gen - Ottava Giornata: Tappo scappa, Tasso batte Fabio, Taremi da impazzire!Z-Gen - Ottava Giornata: Tappo scappa, Tasso batte Fabio, Taremi da impazzire!

Z-Gen - Ottava Giornata: Tappo scappa, Tasso batte Fabio, Taremi da impazzire!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

  • MotoGP – Recensione Ignorante GP Jerez 2025: Il Principato Spagnolo e la Prima Volta di (Alex) Marquez
    MotoGP – Recensione Ignorante GP Jerez 2025: Il Principato Spagnolo e la Prima Volta di (Alex) Marquez
    30 Aprile 2025
  • Fanta - Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
    Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
    25 Aprile 2025
  • “Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
    “Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
    25 Aprile 2025
  • 25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
    25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
    25 Aprile 2025
  • 25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
    25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
    25 Aprile 2025
  • Super League: Risultati 33° giornata
    Super League: Risultati 33° giornata
    25 Aprile 2025

Post correlati